Selezione

L'iter di selezione e iscrizione al master universitario

E' possibile iscriversi alla XV edizione del Master a partire dal 16 Luglio sino al 29 gennaio 2019.

Per partecipare alla procedura di ammissione il candidato deve presentare domanda di pre-iscrizione on line collegandosi al portale dell’Ateneo, inserendo i dati richiesti a partire dal 16 luglio 2018 ed entro le ore 13.00 del 29 gennaio 2019.

 

Al termine della procedura, il sistema rilascia il MAV per il pagamento del contributo di iscrizione pari a € 116,00 (€ 16,00 spese di bollo + € 100 oneri amministrativi) e una ricevuta di avvenuta richiesta d’immatricolazione. Tale ricevuta, contraddistinta da un progressivo univoco, costituisce l’unico documento comprovante la corretta presentazione della documentazione.

 

Entro la data del 29 gennaio 2019 il candidato deve provvedere al pagamento della suddetta tassa, pena l’esclusione.

 

Per completare la pre-iscrizione il candidato dovrà inviare alla Segreteria del Master in Economia Aziendale e Management i seguenti moduli:

1) il curriculum vitae firmato in originale (Allegato D);
2) l’autocertificazione titoli (Allegato C);
3) copia del documento d’identità;
4) ricevuta di avvenuta richiesta d’immatricolazione e copia del MAV.

Tali moduli potranno essere consegnati a mano, o inviati tramite e-mail ordinaria all’indirizzo master.eam@ec.unipi.it o tramite pec all’indirizzo economia@pec.unipi.it o per posta Raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Staff Master Economia Aziendale e Management
Dipartimento di Economia e Management
Università di Pisa
Via Cosimo Ridolfi n. 10 – 56124 Pisa

 

In ogni caso è preferibile anticipare i documenti per posta elettronica all’indirizzo: master.eam@ec.unipi.it

 

I candidati saranno convocati dalla Segreteria del Master EAM per i colloqui di selezione che si svolgeranno nel mese di febbraio 2019.

 

Si precisa inoltre che i candidati possono concordare con la Segreteria didattica del Master la possibilità di svolgere i colloqui per via telematica.