Selezione

L'iter di selezione e iscrizione al master universitario

E' possibile iscriversi alla XIV edizione del Master a partire dal 6 Luglio sino al 30 gennaio 2017.

Per partecipare alla procedura di ammissione il candidato deve presentare domanda di pre-iscrizione on line collegandosi al portale dell’Ateneo, inserendo i dati richiesti a partire dal 10 luglio 2017 ed entro le ore 13.00 del 30 gennaio 2018.

 

Al termine della procedura di presentazione della domanda on-line, il sistema rilascia il MAV per il pagamento della tassa per oneri amministrativi pari ad € 40,00 e una ricevuta di “avvenuta preiscrizione”. Tale ricevuta, contraddistinta da un progressivo univoco, costituisce l’unico documento comprovante la corretta presentazione della documentazione.

 

Entro la data del 30 gennaio 2017 il candidato deve provvedere al pagamento della suddetta tassa, pena l’esclusione.

 

Per completare la pre-iscrizione il candidato dovrà inviare alla Segreteria del Master in Economia Aziendale e Management i seguenti moduli:

1) il curriculum vitae firmato in originale (Allegato D);
2) l’autocertificazione titoli (Allegato C);
3) copia del documento d’identità
4) copia del pagamento della tassa per oneri amministrativi pari ad € 40,00.

Tali moduli potranno essere consegnati a mano, o inviati tramite posta elettronica all’indirizzo master.eam@ec.unipi.it o per posta Raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Staff Master Economia Aziendale e Management
Dipartimento di Economia e Management
Università di Pisa
Via Cosimo Ridolfi n. 10 – 56124 Pisa

 

In ogni caso è preferibile anticipare i documenti per posta elettronica all’indirizzo: master.eam@ec.unipi.it

 

I candidati saranno convocati dalla Segreteria del Master EAM per i colloqui di selezione che si svolgeranno il 9 febbraio 2018.

 

Si precisa inoltre che i candidati possono concordare con la Segreteria didattica del Master la possibilità di svolgere i colloqui per via telematica.